sabato 25 febbraio 2012

La Russia si prepara alla guerra

Corsa agli armamenti

Putin non esclude possibilità "nuova corsa armamenti"

Invita Usa a "essere più costruttivi" nei negoziati

 ( Foto: AFP)
( Foto: AFP)

Mosca, 24 feb. (TMNews) - Vladimir Putin non esclude la possibilità di "una nuova corsa agli armamenti" anche se invita gli Usa a "essere più costruttivi nel processo di negoziazione" sulla difesa missilistica. Il candidato al Cremlino nelle ultime battute della sua campagna elettorale per le presidenziali del 4 marzo, non ha rinunciato alla tagliente dialettica nei contronti di Washington. Secondo lui gli Stati Uniti non vogliono condurre un dialogo con la Russia sulla difesa missilistica, ma cercano di creare un monopolio sull'invulnerabilità.
Però, ha fatto notare, la Russia ha "ancora qualcosa che deve spingere le controparti e i partner verso un lavoro più costruttivo di quello che abbiamo visto fino ad ora" e che dunque porterà gli Stati Uniti verso il dialogo sullo scudo missilistico globale americano e al suo segmento in Europa.

"...Guai a questa generazione peccatrice. La Cina, la Russia e la Corea saranno coinvolte in una grande guerra." 25 Agosto 1993, messaggio di Gesù a Nancy Fowler, Conyers

Nessun commento:

Posta un commento